Trattori elettrici modelli BT Movit serie N ed S e Tracto serie S con operatore a bordo in piedi
Progettati per il commissionamento ed il trasporto orizzontale in ambienti produttivi, i modelli BT Movit serie N ed S e Tracto serie S con operatore a bordo in piedi, sono caratterizzati da facilità di accesso grazie al loro basso gradino di salita ed ampia pedana operatore. Questi trattori elettrici sono equipaggiati da efficienti motori che forniscono una regolare accelerazione ed una produttività superiore, contribuendo a rendere le operazioni efficaci e rapide in ogni applicazione.
I trattori della gamma BT Movit Serie N sono leggeri e molto compatti e comprendono due tipi di macchine. I modelli TSE100/150 lavorano con un sistema di aggancio dei rimorchi tradizionale, mentre il sistema di aggancio del TSE100W è progettato per creare un’unità integrata e stabile per il commissionamento ed il lavoro in aree ristrette.
I carrelli per traino BT Movit Serie S offrono una soluzione efficace per il commissionamento avanzato, trasportando carichi multipli all’interno di corsie standard. Utilizzando unità ‘taxi’ a 4 ruote sterzanti per trasportare i roll container, il trasporto è garantito su un tracciato prestabilito, senza la necessità di corsie molto ampie per manovrare carrelli tradizionali con forche lunghe.
La gamma Toyota Tracto Serie S è una gamma elettrica e compatta con guida in piedi per l’uso sia all’interno che all’esterno. Con portate fino a 4 t, è adatta per applicazioni intensive, ovvero l’utilizzo continuo su turni standard.
Caratteristiche:
- Adatto a vari supporti di carico
- Portata fino a 13 km/h
- Velocità fino a 5 t