Piattaforma a trazione manuale per uso interno
In pochi anni è cresciuta moltissimo la necessità di disporre nella propria azienda o nel proprio cantiere di piccole piattaforme leggere e compatte che fosse in grado di raggiungere anche i punti più critici, in maniera veloce e soprattutto garantendo la massima sicurezza all’operatore che deve lavorare in quota.
La serie Elevah
Nasce dalla costante ricerca da parte della Faraone Industrie SPA di soluzioni che permettono di lavorare in quota nella massima sicurezza. La serie Elevah comprende un’ampia gamma di macchine che hanno come elemento comune la leggerezza, la maneggevolezza e l’assoluta sicurezza. La serie Elevah si contraddistingue per la grande attenzione che viene data ad ogni singolo dettaglio che possa far aumentare la sicurezza dell’operatore.
Caratteristiche:
- Blocco automatico del cestello
- Sistema antiribaltamento
- Controllo elettronico della pendenza
- Sistema di frenata elettronico
- Controllo Sovraccarico
- Discesa di emergenza idraulica
I prodotti della serie:
Elevah® 70 è la la piattaforma dotata di un cesto di grandi dimensioni, con una portata di 200 kg e che raggiunge i 7m di altezza di lavoro.
Elevah® 61 rappresenta l’alternativa veloce, sicura ed economica rispetto ai tradizionali trabattelli.
Elevah® 50Fcapiente e facile da movimentare (spinta max: 5 kg), permette di raggiungere un’altezza di lavoro di 5 m.
Elevah® 400XL è unapiattaforma di assemblaggio per 2 operatori con alimentazione 220V e un’altezza di lavoro di 4 m. personalizzabile in base alle richieste dei clienti.