Piattaforme semoventi con o senza cestello estensibile per uso interno
Le cadute dall’alto sono una delle principali cause di morte o di lesioni gravi sul lavoro. Circa l’85% di tutte le cadute da scala avvengono da un’altezza non superiore a 3m. Il motivo di quasi il 90% di tutti gli incidenti causati dalle scale è la mancanza di stabilità. La serie Elevah è la risposta alle nuove esigenze di sicurezza per tutti i lavori in quota con un ampio parco macchine che hanno in comune leggerezza, manegevolezza e assoluta sicurezza.
I carrelli commissionatori di questa serie consentono di sfruttare al massimo l’altezza del magazzino e ottimizzando i costi. Peso contenuto, ingombro minimo e un’incredibile manovrabilità permettono a queste macchine di muoversi con facilità anche in spazi ridotti.
MASSIMA COMODITÀ
Sono piattaforme compatte robuste ed affidabili che permettono una manutenzione in quota fino a 7,75 e 6,5 m e quindi ideali per la manutenzione di teatri, musei, sale congressi, palasport, ecc. Elevah® 50 MOVE è la piattaforma più compatta, studiata per permettere di lavorare in sicurezza anche nei luoghi più angusti e difficili da raggiungere. Ideale per le ditte di impiantistica e manutenzione industriale e edile.
Elevah® 40 MOVE, la piattaforma semovente compatta, agile, facile da guidare, ma soprattutto sicura è ideale negli spazi ristretti e consente di lavorare in sicurezza.
Elevah 40B, la piattaforma a trazione manuale che ti permette di lavorare in sicurezza fino a 4 m.
Elevah 80ES e 65ES MOVE presentano un cestello estensibile e consentono una comoda e sicura attività di manutenzione o di assemblaggio industriale fino ad altezza di lavoro di 7,56 e 6,7 m.
Elevah 65TB è, infine, la piattaforma più recente e innovativa, con un sistema speciale di rotazione del cestello, che dà la possibilità di lavorare lateralmente rispetto alla direzione della macchina.