Commissionatori verticali per medi livelli BT Optio serie M con sistema BT Optipace
Progettata per commissionamento a livelli medi, la serie M della gamma BT Optio è disponibile nella versione filoguidata o a guida libera. Questi carrelli forniscono il massimo comfort per l’operatore, in combinazione con una elevata produttività, grazie al sistema BT Optipace che ottimizza la velocità di sollevamento fino al terzo livello di prelievo. Per attività di prelievo più specialistiche offriamo anche una versione apposita che permette l’accesso dell’operatore alle forche per posizionarvi direttamente il carico prelevato.
I carrelli commissionatori verticali BT Optio denominati OME100 e OME100W sono progettati per un commissionamento intensivo ad altezze di prelievo fino a 3,4 metri.
Questi carrelli maneggevoli e versatili possono anche essere utilizzati con l’ausilio di sistemi di guida in corsia (guida meccanica o filoguida).
Il modello OME100M è equipaggiato con un montantino ausiliario di messa a livello dei pallet, mentre nella versione OME100MW è possibile salire direttamente sulle forche per la movimentazione di carichi ingombranti.
Caratteristiche:
- A guida libera, filoguidato o con rulli di contrasto
- BT Optipace
- Altezza di prelievo fino a 6,3 m