Parcheggi ombreggianti

Parcheggi ombreggianti

I nuovi moduli ombreggianti di Cami2 si dividono nei modelli singolo monofrontale e doppio bifrontale, per venire incontro ad ogni esigenza del cliente.
Il modello singolo monofrontale può ospitare due automobili affiancate garantendo un'altezza massima di 2 metri ed una larghezza di 5.
Il modulo doppio, invece, ha le stesse misure del fratello singolo (altezza 2 metri e larghezza 5) e può ospitare ben quattro automobili.
Inoltre i parcheggi ombreggianti sono ancorati al suolo mediante tasselli o con cestelli tirafondo per garantire sicurezza e stabilità. Il telo ombreggiante può essere rimosso in caso di necessità e può essere richiesto in tre colorazioni (verde sottobosco, blu e grigio antracite).

ATTENZIONE: il telo ombreggiante deve essere rimosso al termine della stagione estiva in quanto la struttura non è verificata al carico neve.



  • Parcheggi ombreggianti
  • Parcheggi ombreggianti
  • Parcheggi ombreggianti
  • Parcheggi ombreggianti

Attenzione

Richiedi informazioni / preventivo

Ragione Sociale  
Nome*  
Cognome*  
Indirizzo  
CAP  
Città*  
Telefono*  
E-mail*  
Testo del messaggio*  
 
Codice di sicurezza   CAPTCHA Image

Immetti il codice:

Se non è chiara, clicca qui per ricaricare l'immagine
 

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio.

Garanzia di riservatezza: D. Lgs. 196/2003
In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di CAMI2 con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Privacy*   Accetto